Concordo pienamente con Lukas, a mio avviso i tempi sono ancora prematuri per una diffusione sensibile di elicotteri classe 90 alimentati elettricamente.
Trovo che alla data odierna, nel campo elettrico, macchine come il Logo 500 (...ci volo) possano oggi essere considerate al "limite" di un equilibrato compromesso prestazioni/costi/affidabilità/divertimento che soddisfi efficacemente la "fascia media" dei potenziali utilizzatori in questo hobby. Certo il Logo 600 offre sicuramente qualcosa in più, ma lo vedo già un passo oltre..... In ogni caso il recente calo dei costi per le batterie lipo (finalmente anche in Italia), credo sia evidente, stà deteminanto un innalzamento della classe "diciamo" entry-level rappresentata dai T-Rex, miniTitan ectc., che ritengo verrà in breve termine rimpiazzata dalla classe maggiore dei più recenti modelli prodottoi o in produzione : Lepton, T-Rex500, MSH Protos, etc..
Tutto fà ben sperare, forse però ci vuole ancora qualche annetto affinchè un classe 90 elettrico possa essere un vero "piacere" per molti.
Saluti
Ultima modifica di wolf64 : 13 aprile 08 alle ore 09:24 |