Discussione: Volo veloce rettilineo
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Vecchio 12 aprile 08, 23:41   #15 (permalink)  Top
minititan
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Originalmente inviato da Dany2 Visualizza messaggio
si i 1800 giri sono in hovering, il tappo del carter non è che ustiona, ma è proprio freddo (nel senso che si fa fatica a capire che il motore ha girato).
Secondo voi la candela potrebbe essere la causa di questi miei problemi?
La candela non causa nulla semmai lo spegnimento ti consiglio di costruire una nuova curva del gas mantenendo poche variazioni Dai -10à° 0° 5,5° hov
+10 max con una curva gas idle 2 85% 50% 85% per poi affinarti in + e -
è una buona base di partenza considera per il tappo che le temperature son ancora invernali.......
Per considerare il magro o il grasso cerca di inquadrare il fumo di scia se sei grasso il motore fuma parecchio smagra a piccole tacche fino a che il fumo diviene quasi trasparente e dovresti quasi esserci. poi a naso....
Se il motore è nuovo dagli almeno 3 lt per pulirsi (per un qualsiasi motore a 2 tp commerciale la miglior rotazione si ha all' 85%) "non sono quelli che vedi su yutube" ora vi lascio e vi auguro una buona notte che domani mattina ci do' che ci do'
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