Citazione:
Originalmente inviato da Dany2 si i 1800 giri sono in hovering, il tappo del carter non è che ustiona, ma è proprio freddo (nel senso che si fa fatica a capire che il motore ha girato).
Secondo voi la candela potrebbe essere la causa di questi miei problemi? |
La candela non causa nulla semmai lo spegnimento ti consiglio di costruire una nuova curva del gas mantenendo poche variazioni Dai -10à° 0° 5,5° hov
+10 max con una curva gas idle 2 85% 50% 85% per poi affinarti in + e -
è una buona base di partenza considera per il tappo che le temperature son ancora invernali.......
Per considerare il magro o il grasso cerca di inquadrare il fumo di scia se sei grasso il motore fuma parecchio smagra a piccole tacche fino a che il fumo diviene quasi trasparente e dovresti quasi esserci. poi a naso....
Se il motore è nuovo dagli almeno 3 lt per pulirsi (per un qualsiasi motore a 2 tp commerciale la miglior rotazione si ha all' 85%) "non sono quelli che vedi su yutube" ora vi lascio e vi auguro una buona notte che domani mattina ci do' che ci do'