Citazione:
Originalmente inviato da Gallo69 ciao,
mi avete spaventato!
sto finendo la mi anuova new zealand e nel week end spero di riuscire a provarla.
Io non sono molto bravo con il modellismo e per me è stato già complicato montare questa barca (e non ho ancora finito..)
a sentire voi e meglio che non ci provi neanche a metterla in acqua.
Non volgio dubitare delle vostre affermazioni, ma non è che siete troppo esigenti?
Io non devo fare gare, mi sto avvicinando ora al modellismo a vela e vorrei avere una barca con la quale divertirmi qualche ora.
è così tragica la situazione?.
Leggendo su altri forum non ho trovato delle critiche così pesanti.
Tenete presente che non ci penso nemmeno a fare modifiche strutturali in quanto non ne ho la capacità.
Al massimo posso pensare di ampliare il timone come un membro a postato.
Ma così come esce dalla scatola (e sperando di averla montata bene..) proprio non va?
le uniche modifiche che ho fatto sono state quelle di mettere il silicone intorno alla chiusura del portello centrale e sugli attacchi interni dei tubi di passaggio del timone e della deriva.
2 o-ring (uno sopra e l'altro sotto) sul perno del timone (non riportato sul manuale pur avendo inserito gli o-ring nella scatola)
In pratica poche cose per ridurre il rischio di infiltrazioni di acqua.
è veramente così difficile governarla? e soprattutto riportarla "alla base"?
vi ringrazio e abbiate pazienza con un novellino.
ciao |
Ciao Gallo.
no, non ti spaventare, io sono ai tuoi livelli come modellista, ma basta avere buoni amici che ti aiutano a sistemare le cose come Claudio V crazykite e che ti dicano dove metterla nei meandri della casa come madmax1, e tutto funziona..
comunque la modifica piu importante da fare, prima di mandarla a largo, è quella del verricello... ora sono fuori casa, ma se riesco ti posto un po' di foto in questi giorni, di modo da farti vedere di che tipo di modifica si tratta.. (nulla che noi neofiti non possiamo fare
) procurati intanto del filo elastico...