Era l' unico modo x rendere la vita + semplice a Jan..mi ha chiesto implorando di farti vincere..xè se nò avrebbe passato 1a settimana da delirio..
:...davanti a tale richiesta non ho potuto far altro che tenere il grillo appena pigiato x le prime 2 gare...poi visto che te stavi allargando ho dato un pelo di gas in +...in men che meno..siamo arrivati al 2-2..
sembra una tribuna politica..dove tutti dicono la sua ma mai la verità..
cmq confermo l' ottima prestazione brushed di Ura...che mi ha messo sotto..e solo x rabbia&dignità sono riuscito a pareggiare i conti anche se detta tutta l' ultima gara mi si è seccata la lipo a metà pista mentre l' ura stava pancia all' aria..
cmq ci siamo divertiti..peccato che fossero morti tutti i modelli di Jean..
... quando arriverà Skiev con il suo valium
:dovrà mettersi la mascherina x tutta la polvere...
x Il mio mambizfeigaz era la prima uscita a 11,1V e il rapporto inventato era 15\70...ho scoperto nel pome quanto fosse lontano dal giusto rapporto..senza ausilio di ventole è rimasto tiepido sia l' esc che il motore..forse arrivava ai 40km con una coppia discreta ...
nel pome sono andato a fare un pò di test...e alla fine mi sono ritrovato con una bella coppia e un discreto allungo in seconda marcia con un 18\64...la prima è diventato assolutamente inutile...se non per far del trial..motore\esc inizialmente ventolati ..freddi, poi ho rotto il supporto ventola .. ho continuato a fare test fino ad arrivare al rapporto suddetto...motore\esc caldini ..buona coppia e forse arrivava ai 50km..
a questo punto credo che si possa allungare ancora un pò...tipo 22\64..o 18\58..
...insomma lo voglio vedere schizzare come un razzo...poi dopo posso ritornare con i piedi a terra..
..
non sono riuscito ancora a ritrovare senza farcire dopo 10 min. i motori, la potenza e l' allungo che avevano i 2 titan12T a 7V sparati a 14V...
ma giusto giusto oggi pome è arrivato il bec esterno x il mambone ...
prevedo che i test a 11,1 V. siano terminati....domani si passa ai test a 14,4...
se riesco a contenere la produzione di calore..sò azz...
ciao Al.