Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Ciao a tutti,
ho qualche problema nel cambiare i settaggi del simultore Reflex (al momento versione 5.03).
Quando entro nel menù MODEL e poi nel sottomenù MODIFY MODEL PARAMS , se faccio qualche cambiamentoe salvo, mi compare una scritta che dice che il modello non è più disponibile e devo scegliere un altro modello o chiudere e riavviare il simulatore senza poter fare le modifiche.
La scritta esatta che compare (quando cerco di modificare i parametri per gli elicotteri) è la seguente:
The Model HELI\.MOD is unavailable
In particolare mi succede sempre se cerco di togliere il segno di spunta dalla funzione Governor o se voglio modificare i valori di corsa del piatto ciclico nel menù del programma.
Succede anche a voi??
Ci sono rimedi???
Altro problema:
lasciando il segno di spunta sulla funzione Governor-regolatore di giri, ho impostato la curva motore sul mio radiocomando a 0-65-65-65-65 per Hovering e 0-85-85-85-85 per IdleUp.
In pratica facendo partire il simulatore il rotore parte subito a 2600 giri (nel caso di un Trex 450) senza permettermi di togliere motore o di mettere al minimo, sia in IDLEUP che in Normal (non riesco nemmeno a simulare l'autorotazione perchè anche mettendo lo stick al minimo rimangono comunque i giri massimi impostati nelle caratteristiche del modello, qualunque modello sia).
Come avete impostato le curve e i parametri per simulare l'autorotazione?
Grazie
Andrea |
se disselezioni il governor devi spuntare la miscelazione da radio.
Se ti da' quel, messaggio, devi reimpostare l'aspetto del modello prima di salvare i cambiamenti.
Dovresti avere una finestra sotto le funzioni governor, miscelazioni radio, autorotazione con ruotino di coda attivo, dove e' indicato l'aspetto del modello che deve avere. Primi di fare i cambiamenti, guarda che aspetto ha il tuo modello, dopo se diventa vuota, rimetti il modello e salva...
L' autorotazione si imposta da radiocomando come in un modello vero se usi le curve del radiocomando, se usi il governor seleziona nei canalireflex un interruttore del radiocomando e sei apposto.