Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 08, 18:53   #5 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Mah senti per quanto riguarda le corse dei comandi, io le ho del tutto simili al simulatore, si tratta solo di settarlo nel modo giusto..
Il dominom 3d è un modello molto incazzato e sicuramente super\stabile, trattasi fra l'altro di un classe 90, quindi considera che si fa male a rapportarlo col titan che è un elettrichino di tutt'altro carattere!
Effettivamento questo lo so, però per imparare i movimenti degli stick anche per altre manovre ho sempre optato per un modello stabile che mi lasci il tempo di ragionare e poi man mano che faccio pratica passo a modelli sempre più nervosi.
E' inutile partire subito con un modello nervoso quando ancora non sai come muovere le dita nemmeno ragionandoci sopra

Citazione:
Senz'altro più saggia la scelta da parte tua di usare un mini elettrico anche sul sim.. Che impostazioni hai sull'heli reale? curva lineare +10 -10 in idle up, o qualcosa di differente?
Sul minititan ho impostato un -10 +10 con curva motore 100 80 100 come da manuale.
Effettivamente con questa configurazione, le cose cambiano molto rispetto al normal con passo -2 +5 +10, però una volta presa la mano direi che non è male!
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando