Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 08, 17:36   #5 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da deltadart Visualizza messaggio
Ciao a tutti

ho un mini eleicottero a infrarossi (marca globo) deu canali vedi foto in allegato.

Per volare vola .....ma non riesco ad indirizzarlo dove voglio pur seguendo le scarne istruzioni unite al prodotto. Al massimo riesco a contrastare le rotazioni a spirale con il pulsante di trim che non ho capito se va usato ad impulsi o tenuto premuto.
Ho cercato su internet approfondimenti ma niente di aggiuntivo alle solite istruzioni (leva sinistra alza -abbassa/leva destra gira s-d/trim a seconda della rotazione).
Nelle istruzioni allegate all'elicottero si parla di farlo avanzare o arretrare girando in senso orario/antiorario la leva del gira a destra/sinistra (leva che però si muove solo in un piano)

Visto che sono approdato a questo sito di appassionati del tema qualcuno mi dà qualche suggerimento?

grazie 1000
Ciao benvenuto fra le zanzare..LA tua è arrivata anche prima dell'estate!..
Allora cerco di chiarirti un pò di dubbi visto che di piccoz ne ho avuti diversi e questo ha tutta l'aria d'essere uno dei tanti cloni..
Dunque,intanto il trim digitale della coda non funziona a pressione bensì ad impulsi, pertanto dovrai premerlo più volte al fine di far stare dritto il rotore posteriore del modellino.
In secondo luogo ti suggerisco di applicare un piccolo pesetto sulla parte anteriore del modellino, io utilizzavo una cimice per fogli..Ma puoi anche applicare un doppio strato di cartoncino con del nastro adesivo
L'importante è che l'heli resti "picchiato" ovvero col muso in avanti, in questo modo aumenti la velocità di avanzamento ed il volo diventa più realistico..
Per il resto,ricorda di non scaricare mai troppo la batteria,prendi il tempo e dopo tot minuti spegnilo,fallo raffreddare 2\3 minuti,dopo di che mettilo il carica,quando è pronto usalo. Segui queste procedure, dovrebbe andare tutto liscio come l'olio...o quasi...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando