Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Ti pare poco? |
Motivo non sufficiente per prendere provvedimenti contro di lui. Di fatto non ha mai (a mia labile memoria) offeso in maniera diretta nessuno.
Citazione:
Per quel che mi riguarda, l'ho già detto altre volte, l'unica soluzione per mettere a posto le cose sarebbe che costui mettesse tutte le carte sul tavolo a cominciare dalla sua vera identità. A partire da questo, tutto potrebbe essere rimesso in discussione ed io ed altri non avremmo più alcuna ragione per non comportarci da quelle persone civili e beneducate che in realtà siamo. Il problema è che civiltà e buona educazione sono beni preziosi e non si possono sprecare allegramente con chiunque, a meno che costui non mostri di esserne degno.
.........
la guerra è guerra e qui non si fanno prigionieri.
|
Purtroppo passate dalla parte del torto e siccome nostro compito è quello di mantere l'ordine dobbiamo di conseguenza agire.
Vostro diritto è peraltro continuare a giocare al gatto e al topo.... o a quello che più vi piace, ma in maniera comunque civile ed educata. Questo lo devi a chi cerca di mandare avanti il forum decentemente e a tutti i forumisti la cui dignità tanto ti sta a cuore.