Discussione: Calmato 1400
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 08, 12:35   #4 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Lupen Visualizza messaggio
ti ringrazio ma oggi non posso venire devo lavorare
comunque il motore l'ho sostituito perche penso sia più potente
è un haker 14 A30-10XL (vedi jonathan) ora devo solo provare con un altra elica.
per quanto riguarda la batteria dici allora che basta?
dimenticavo: il ruotini d'avanti e accoppiato con il timone dietro però il ruotino gira da una parte il timone dall'altra come posso fare a risolvere staltro problema?
ti saluto e spero di non disturbarti troppo come posso vengo a trovarti grazie di nuovo cia paparino
Ma hai preso l'ala bassa o alta?
Ok, è quello, con 3 celle calcolando che poi la tensione cala intorno a 10,5V dovresti consumare 27 A con la 12x6 e quasi lo stesso con la 11X8, oppure puoi mettere una 11x7 o 11x6 per avere meno consumo.
Se le batterie sono le j.tronik dovresti stare tranquillo con quell'assorbimento, perchè sono dichiarate per 50A di scarica continua(20C).
Con l'elica che avevi messo eri appena a 150W credo, con la 12x6 arrivi a poco più di 270, c'è molta differenza.
Per il timone ed il ruotino non saprei perchè non mi ricordo bene come sono messi e servi, forse potresti semplicemente invertire una delle squadrette.
Sto cercando di scaricarmi il manuale per vedere ma chiedono 8,50€ dal sito Kyosho.de, che vergogna.
  Rispondi citando