Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 08, 10:15   #6 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Non ho grandi pretese di potenze, sempre meglio del permax 400.
Ho preso un motore dell'hype da jonathan, da 5000 giri, ma ho l'impressione che si siano fusi i filamente dopo qualche secondo che ho provato il motore al max da fermo.
Mi farebbe piacere che mi indicaste dei link per il motore....sono un tipo dalla postepay veloce

Mi sono servito spesso da questo link, ma non mi pare che ci siano motori adatti per il funjet volarerc
Comunque 5000 Kv era troppi.
Certo, sicuramente meglio del permax ci sono.
Su sito che hai postato in effetti non ci sono inrunner alle tue batterie, partiamo dal presupposto che dovresti stare intorno ad un assorbimento max di 18A per avere una discreta autonomia e non stressare troppo la batteria( che marca è?) .
Al massimo ho trovato un outrunner di di 2200 Kv ( sempre se i KV dichiarati siano esatti)che potresti usare con una 6x4 ma sinceramente non avendoli sotto mano non saprei se puoi girare il motore e fare uscire l'albero dalla parte opposta della cassa in modo da metterlo tranquillamnete nel supporto quindi togliendo la parte d'alluminio che vedi in foto.
I fori del motore credo vadano bene,per sicurezza chiedi al venditore se sono gli stessi del Permax.Per sicurezza dovresti misurare l'assorbimento con la 6x4,se i non sai come farlo prova a chiedere al negoziante se può darti un riferimento.
Comunque un motore tipo questo volarerc - Motore Brushless Himodel 221206 2200KV

Però ora che ci penso se non ha lo scasso apposito sull'albero per poterlo montare al contrario dovresti mettere un collarino sull'albero altrimenti se dai tutto gas si sposta la cassaChiedi sempre al negoziante
O lo puoi mettere con la cassa fuori( ma non è bello da vedere)

Se vuoi una cosa più facile metti questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT 2040 (130L) 2080kv Brushless Inrunner $16.50 , al limite devi vedere solo se i fori per fissarlo siano alla stessa distanza.