Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 08, 02:01   #1 (permalink)  Top
biolanpi
User

L'avatar di biolanpi

Data registr.: 19-10-2007
Talking principiante....ma con gli alettoni!!!

Ciao a tutti!
Sono nuovo di questa sezione del forum (sono un elicotterista), ma leggiucchiando qua e là, tra un video su youtube ed un altro su virgilio, mi sta nascendo l'interesse verso questi modelli.

Come dice il titolo sono un principiante con gli aeromodelli, però dedicandomi completamente al mio elicotterino oramai avevo dimenticato della mia IMMENSA passione per gli aerei......allora perchè ho comprato un elicottero? Denaro,praticità e tanta ma tanta inesperienza modellistica .
Comunque pur essendo un semplice 24enne, fin da quando avevo 15 anni ho sempre "giocato" ai simulatori di volo per PC (ma quelli SERI!), e dopo averli finiti diverse volte iniziai a pilotare i vari caccia usando la visuale "Dalla Torre di Controllo", come se fossi un normale modellista con il suo bel modellino.

LA DOMANDA:
Visto che ho sempre "pilotato" usando solo ed esclusivamente i comandi degli alettoni(quelli sule ali) con i successivi comandi di decollo e di picchiata (prima si ruota l'aereo, poi lo si muove come per farlo decollare dalla nuova posizione, in modo da farlo girare verso la direzione della rotazione effettuata),
vorrei un consiglio su un piccolo aereo che mi permettesse di fare qualke acrobazia, ovviamente nulla di esagerato come l'effetto foglia del mig-29 o della "retromarcia" in picchiata posteriore del F-22.

Avete idea su uno schiumino od un altro piccolo aereo di ridotta velocità che mi permetta di fare ciò????Considerate che possiedo massimo 120Euro ed una trasmittente E-sky 4ch.
Fatemi sapere e grazie.
biolanpi non è collegato   Rispondi citando