Citazione:
Originalmente inviato da lore71 Salve, leggendo varie discussioni mi è venuto il dubbio sul modo in cui sto imparando a volare con il mio trex450s.
Infatti mi fu impostata la radio dai ragazzi di Empoli dell'Elicenter, con gas a sinistra e rotore di ci coda, mentre sullo stick sinisto ho tutto il ciclico.
Mi sembra che anche guardando alcuni video su un forum americano anche loro usino questo sistema. |
Beh,sinistra tutto il ciclico sembra più mode 3 (come volo io...)però in effetti se hai anche gas e coda a sinistra....è un mode che non conosco.(doppi stick a sx???)
cmq a parte tutto tutti i mode vanno bene (forse meglio quelli che prevedono il ciclico tutto su uno stick,non mi immagino proprio a pilotare con il cabra da una parte e gli alettoni dall'altra

) dipende solo da come ci si abitua..(veramente x il 3d pare sia effettivamente meglio il ciclico su uno stick,almeno così ho letto...x ciò che mi riguarda ancora non ho il coraggio di provare

)
P.S. i mode 3 e 4 sono pochissimo usati,e se dovessi far provare il tuo modello a qualcuno x valutare ad es la taratura sarebbero dolori....insomma con questi 2 mode sappi che quasi sicuramente ti dovrai arrangiare.(come ho fatto io)

- Vision 50

(scoppio

...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!