Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 08, 20:06   #372 (permalink)  Top
pablo000
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
viva la nutella sulle pale stai sbagliando tutto,non sono adatte a un principiante le xtreme,parlo x esperienza personale.
in caso di crash,non si rompono le pale,ma l'urto si diffonde attraverso le pale e si sprigiona nei componenti della testa,rompendo qualcosa di sicuro.
con quelle in legno,invece,subiscono loro ma almeno la meccanica resta intatta.
Inoltre,se il danno non è gravissimo,quelle in legno le puoi incollare con comune vinavil
Saluti

pienamente daccordo con te ... plastica e carbonio a un principiante fanno solo peggio ... per il discorso che dicevi te ... una volta imparato quelle in carbonio sono il top .... quelle in plastica nn saprei come giudicarle ... !!!!

Pero nn proverei mai e poi mai a riattaccarle con il vinavil .... anche se magari la botta è stata piccola e si è solo scheggiata un pelo la pala vai a capire con le sollecitazioni mentre voli se la crepa nn si allarga o simili ... con le parti in movimento è meglio nn scherzare ... una pala che si stacca a quella velocita o anche un pezzo se ti arriva nel posto sbagliato ti ROVINA !!!

Le parti in movimento pale soprattutto vanno cambiate se rovinate .... cosi come le viti della testa , pale , coda , ecc vanno ricontrollate se ben strette abbastanza spesso anche ogni volo se siete maniacali... un guasto in volo per nn aver fatto un controllo di 1 minuto come minimo vi costa il modello!!!!
__________________
Walkera 5#8
Esky King + Gy240

Ultima modifica di pablo000 : 11 aprile 08 alle ore 20:10
pablo000 non è collegato   Rispondi citando