Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 08, 11:52   #17 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da lima74 Visualizza messaggio
..a me circa due anni fa sono venuti i carabinieri.....stavo per andare via,ero solo al campo e mi hanno chiesto documenti personali...della radio mi hanno detto che frequenza utilizzavo,io gli ho detto che era 35.... e loro hanno verificato che era a norma di legge dalla lista,ma non avevano strumenti....in ultimo il motivo della visita...preparatevi a ridere:

La mia radio sostenevano che aveva dato disturbi alla torre di controllo dell'aeroporto dell'urbe (circa 30 km di distanza)!Allora io con molta calma ho cercato di spiegargli che era impossibile..e loro da veri carabienieri hanno registrato i miei documenti ecc.....io non ci posso credere...l'urbe fa denuncia che ha disturbi,chiama i carabinieri che vanno in cerca di un aeromodello che può dare interferenze a 30 km di distanza...no comment....ciao
Luca
molto probabilmente vennero perche un areomodellista volò tempo addietro, quasi a testata pista intralciando l'atterraggio di un cessna e il pilota dell'aereo disse che si stava quasi scontrando col modello...

ho la scansione dell'articolo che finì sul giornale ( mi sembra il messaggero su cronaca di roma) e si vede che memori del fatto, ogni tanto fanno qualche accertamento.

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando