Discussione: informazioni tecniche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 08, 11:05   #43 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da telemaster Visualizza messaggio
ancora???? qui state facendo confusione fra imbardata e rollio.

E' stato detto che il disassamento serve per correggere:
-aumento di portanza sulla semiala sinistra--> aumento di resistenza con relativa imbardata a sinistra. Si disassa a destra e si corregge il problema
-Flusso vorticoso dell'elica che sbattendo sulla superficie sinistra del verticale provoca l'imbardata a sinistra; stesso rimedio di qui sopra

L'improvviso aumento di coppia ho già detto (e lo ha detto anche fai e andy) provoca ROLLIO, NON IMBARDATA. L'imbardata è una conseguenza indiretta della rollata.

Non capisco perchè vi state impuntando co sta storia della coppia...

Poi siete liberi di credere a quello che volete
se parli con me io ..ho detto rollio... non imbardata..
comunque non capisco perche v'impuntate con sta storia che la coppia non c'enta..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando