Discussione: IACC Safalero's cup
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 08, 09:22   #173 (permalink)  Top
le onde del mare
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ciccio59 Visualizza messaggio
Altri aggiornamenti sul sito della IACC 120 CUP curato da Matthias....
http://iacc120cup.altervista.org/Main0.html
Stay tuned....
Buon giorno e ciao,
è un pò che ho scoperto questo forum, poi ho visto le bellissime fotografie nel tuo sito e mi sono deciso a iscrivermi per chiedere qualche consioglio. Ho sempre lavorato nei cantieri della mia zona e essnedo appassionato di modellismo e di mare ho sempre realizzato i modelli statitici delle barche che abbiamo costruito. Di solito utilizzo i ritagli delle fibre composite che avanzano ed uso lo stampo che il cantiere produce per creare il proototipo ma la mia passione è il legno. Ho visto nel tuo sito delle bellissime riproduzioni di barche a vela di coppa america e mi piacerebbe comperarne una già fatta per comincaire a capire il modellismo dinamico e le tecniche con cui vengono costruite che sono sicuramentre diverse da quelle che uso io ma purtroppo non riesco a trovarne, ho anche guardato qui nel mercatino ma non vedo niente. Non sai consigliarmi su dove potrei cercare per vedere se ce ne sono in vendita? Premetto che non posso permettermi grandi spese e non so quanto possa valere un modello così, così proima di comprare preferisco chiedere. Ti ringrazio e scusami se non era proprio l'argomento giusto. E complimenti per le barche che hai realizzato, sono fatte veramente bene.
Enrico
  Rispondi citando