Citazione:
Originalmente inviato da The_Goodman Grazie, quindi in misure internazionali sarebbe:
Altezza: 40,64 cm
Peso: 1,3608 kg
Apertura paracadute: 124,46 cm
Giusto ? |
Se hai moltiplicato i pollici per 2,54 e le libbre per 0,4538 sì, dovrebbe essere giusto.
Citazione:
Per la questione dei servi, io vorrei creare una cosa molto artigiale, cioè io ho una vecchia trasmittente/ricevente di un auto radiocomandata e per il momento volevo usare questa, però nn sn riuscito a mettere in funzione i servi attraverso semplici contatti con delle batterie ! ! !
|
Non ti consiglio di sperimentare con attrezzature vecchie e/o poco affidabili. Per una maggiore sicurezza oltretutto ti servirebbe un canale in più.
Citazione:
Le caratteristiche di questi mini servi sn queste:
- Weight:8.0g / 0.28oz
- Dimensions:22.8 x 11.5 x 20.8mm / 0.9 x 0.45 x 0.82 inch - Stall Torque: 0.8 to 1.3kg / cm (4.8V to 6.0V)
- Operating Speed: 0.13sec / 60 degree)
- Operating Voltage: 4.8V to 6.0V
|
Se vuoi realizzare un paracadutista grosso come quello qui raffigurato questi servi non possono aiutarti... te ne servono altri che diano almeno 5 kg @ 4.8 V.
Citazione:
Vorrei sapere i 3 cavi che escono dal servo (nero,rosso e bianco) a cosa corrispondono, se dovessi fare dei collegamenti artigianali come dovrei fare ? ? ?
|
Dipende dalle marche:
. il positivo di tutti i produttori è rosso
. quasi tutti usano il nero come negativo (Simprop usa il blu)
. il segnale dipende dalla marca:
.. Graupner = arancione
.. Futaba = bianco
.. Multiplex = giallo o arancio (a seconda dei connettori, MPX o UNI)
.. Robbe = bianco
.. Simprop = nero!
.. Hitec = giallo
Non è nemmeno detto che i cavi siano tutti disposti alla stessa maniera: nel dubbio usa un tester.