Citazione:
Originalmente inviato da Paolovortex CIAO LUCA! GRAZIE VERAMENTE DEL CONSIGLIO, IO HO FATTO TANTE PROVE: HO SMONTATO IL CARBURATORE SICURO DI UNA ASPIRAZIONE DI ARIA, HO CAMBIATO TUTTE LE GUARNIZIONI E ORING, HO SOFFIATO TUTTO E POI RIMONTATO, HO MESSO LO SPILLO DEL MASSIMO A 2 GIRI E MEZZO LO STESSO X IL MINIMO E DA LI' HO COMINCIATO A LAVORARE.
LA COSA + STRANA E' CHE LO SPILLO DE MINIMO LO POSSO SVITARE TUTTO TANTO NON CAMBIA NULLA, MA SE LO STRINGO LO SENTE; DA 2 E MEZZO SONO ARRIVATO A 7 MA NULLA, HO CAMBIATO LA CANDELA, NIENTE, HO CHIUSO LA POMPA, NON VA LO STESSO!!
HA PROVATO PURE IL PAPA' DI FILIPPO MATERAZZI, LUI è FERRATO CON I MOTORI YS, NIENTE, MA LA COSA + STRANA E' CHE IL MIO PROBLEMA NON SONO SOLO IO AD AVERLO, CI SONO ALTRI 2 RAGAZZI CHE SI TROVANO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI.
COSA NE PENSI TE? comunque provo a cambiare carburante o della cool power30/20 |
Stai usando il marmittino originale? Se si assicurati che il collettore non sia avvitato troppo all'interno del bombolino. Ad un amico al campo è successo che stravolgeva la carburazione rendendola impossibile.
Ps- Ti si è rotta la tastiera???