Discussione: elettrico o scoppio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 08, 01:23   #12 (permalink)  Top
mrsimone7
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
No no,infatti,neanche io avevo intenzione di riaccendere il vecchio scontro sostenitori elettrico/scoppio.
Ognuno ha i suoi gusti,alzo le mani.
Volevo solo aggiungere un parametro che secondo me,viene trascurato,tutto qui.

Boh,per quanto riguarda la potenza,non so,mi sembra di aver letto "qui dentro" che alcuni 600 (al top),siano più potenti di un comune classe 50.
Sinceramente non saprei,se ci sia stato o meno,in alcuni specifici casi il "sorpasso" di prestazione,comunque...è solo questione di tempo

Fulvio
Ciao Fulvio quoto in pieno quello che dici e vorrei aggiungere che forse poche persone sul forum sono tanto brave da utilizzare al massimo le doti di un 600N , credo invece che mediamente, su un volo acro normale, un 600N e un 600E si equivalgono nelle prestazioni ,e che quindi la questione del motore a scoppio + potente dell' elettrico, penso sia un dato forse da non tenere + del dovuto in considerazione dato che a 1850 giri circa si compiono belle figure acrobatiche con entrambi le categorie..

Per quanto riguarda l'elettrico o lo scoppio io ho puntato sull' elettrico che penso in futuro sarà sempre più diffuso dato il prezzo delle lipo che man mano sta scendendo, lo scoppio cmq ha anch'esso tanti pregi e uno su tutti è il poter fare il pieno ogni volta che finisce la benza..
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando