Citazione:
Originalmente inviato da anpast Ciao Maurizio , grazie per la risposta !
I servi nelle ali devono essere spessi max 8mm , mentre i miei HS55 credo siano 11mm .....alla peggio scavo un pò ....
le prolunghe dei servi nelle semiali quanto devono essere lunghe ?
In fusoliera 2 microservi normali ?
Alcuni incollano i timoni perchè dicono che la vite di plastica con il tempo non serra bene.....che ne pensi ?
grazie ancora
ciao
Andrea |
Ciao Andrea, si un pò si deve scavare ma con attenzione, per le prolunghe ho usato le hitec da 24" (pollici) ovvero 60 cm, e ricevente MZK profi penta, poi per ricoprire le fresature di passaggio dei cavi ho usato il nastro power tape bianco, quello con una trama interna, visto che le strisce della scatola fanno poca presa sull'EPP, forse va sgrassato per bene con alcool, per quanto riguarda i piani di coda io al momento ho preferito non incollare e non ho notato problemi, ma tieni conto che non l'ho mai smontato un'attenzione va posta invece al serraggio della vite che se stretta troppo deforma l'epp che credo a lungo andare crei dei giochi, io ho avvitato quel tanto da tenere tutto allineato, senza forzare troppo........certo no ho mai fatto volo acrobatico con picchiate e richiamate al limite ma tanto il modello non è concepito per questo.-
P.S. il montaggio richiede davvero poco tempo.-
Ciao Maurizio.