Discussione: scaricare lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 05, 16:01   #49 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User

Data registr.: 25-03-2005
cIAOOO A TUTTI E ANCORA MILLE GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO... OPS.. caps

Dunque, ho comprato l'ESC ed anche connettori decisamente migliori di quelli che avevo montato. Fino alla 01,00 di notte col saldatore alla mano per saldare connettori nuovi su batterie ESC ecc.ecc, stamattina riprovo e dopo 2 min. sono ancora a terra......................... :
Allora prendo la macchina con la convinzione di andare a comprare un motore nuovo ma mi viene un dubbio... curva gas troppo bassa su curva passo troppo alta. Vado a casa, prendo la radio, alzo un po' tutta la curva del gas e riesco a fare 4 minuti di hovering continuato(anche se l'hely è diventato un puledrino difficilissimo da domare causa venticello e motore forse troppo alto).. Poi sto fermo un po' e riesco a volare ancora un paio di minuti. Quindi secondo me, con una batteria con 12/15 C di scarica(ripeto che le mie sono sicuramente molto scadenti visto che con 250€ ho comprato hely, ESC, motore e due pacchi di queste lipo) con 2200 mA e con le curve settate a dovere alzerei notevolmente il tempo di volo. Non resta che provare a cambiare le batterie....
Ciao a tutti e grazie ancora.
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando