Discussione: Seben topic
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Vecchio 10 aprile 08, 23:11   #1447 (permalink)  Top
Arago
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Originalmente inviato da skrycchio Visualizza messaggio
@ Arago
Arago, le sospensioni vanno riempite fin all'orlo.
Anzi, non deve assolutamente esserci aria dentro.
Allunghi lo stantuffo, metti l'olio fino all'orlo, inserisci la membrana/cappuccio rivolta in BASSO, spingila fino a che non esca l'olio in eccesso, avvita il tappo finale.

Se si formano bolle devi far colare l'olio lentamente, magari fecendo uscire le bolle in qualche modo, aiutandoti con uno spillo.
Tieni presente che la rigidita' in compressione la puoi variare cambiando i piattelli con i fori (1, 2 o 3).

Ricorda anche che queste "finezze" sono per veri professionisti della gara onroad. Difficilmente una persona "normale" come noi si accorge della differenza fra uno o 3 fori visto che ci sono una miriade di complicazioni extra di cui tener conto (polvere, giochi mostruosi nei giunti, ruote che saltano )
Grazie mille.
Ora perriempire i serbatoi, pensavo diutilizzare una siringa: dovrei ottenere un'uscita fluida e senza bolle. Sulle finezze del numero dei buchi beh non penso di notarlo. Almeno dopo che il "pargolo" ha presopossesso delmezzo e lo ha fatto saltare come solo lui riesce...
Grazie a tutti dei consigli !

Alla fine penso che non faro' ulteriori modifiche: motore BZ + sospensioni ad olio, direi che siamo a posto.
L'ultima prova sara' il brushless da elicottero, ma temo che dovro usare tutto preso da esso: motore, esc, radio & ricevitore. L'esc ha un noioso "difetto"
se il "gas" non e' tutto a 0 non parte. E tenere il grilletto tirato / stick a zero e' scomodo... Meglio la radio con gas libero !!!

Saluti
Arago non รจ collegato   Rispondi citando