Discussione: elettrico o scoppio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 08, 22:48   #11 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Derkein Visualizza messaggio
Non ho nemmeno riportato il fatto che se l'elicottero elettrico ha un incidente è molto probabile far fuori la batteria , nello scoppio è poco usuale (non impossibile , come non è impossibile rompere un motore elettrico)rompere il motore in un crash, ho omesso inoltre che il motore elettrico ha bisogno di un buon regolatore.

Nel mio intervento mi riferivo esclusivamente alla miscela/batterie che era un po' la domanda che faceva sciacallo, spero che si sia fatto un idea.

Non ci penso minimante a fomentare uno scontro scoppiettari/elettricari; tra l'altro come qualcuno ha gia' detto è anche una questione di gusti e non solo tecnica.
E sui gusti non si discute.

P.S. Comunque un 90 e' sempre un novanta! consiglio di provare perche' è una bella macchina
No no,infatti,neanche io avevo intenzione di riaccendere il vecchio scontro sostenitori elettrico/scoppio.
Ognuno ha i suoi gusti,alzo le mani.
Volevo solo aggiungere un parametro che secondo me,viene trascurato,tutto qui.

Boh,per quanto riguarda la potenza,non so,mi sembra di aver letto "qui dentro" che alcuni 600 (al top),siano più potenti di un comune classe 50.
Sinceramente non saprei,se ci sia stato o meno,in alcuni specifici casi il "sorpasso" di prestazione,comunque...è solo questione di tempo

Fulvio

Ultima modifica di Fulvio76 : 10 aprile 08 alle ore 22:51
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando