Discussione: Depron jets
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 08, 22:45   #162 (permalink)  Top
Alpower00
User

L'avatar di Alpower00

Data registr.: 28-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
beh dipende, non è sempre così...io tratto alcuni miei modelli in depron quasi come un modello costruito tutto in legno...nel senso che, metto cura e tempo a farne uno..spoecialmente se riproduzione...dipende dai casi è soggettivo. Si possono fare modelli solo per divertimento e spenzieratezza ma anche riproduzioni...dipende dai casi. Io faccio sia l'uno che l'altro.
Per quanto riguarda la prolunga...per un mio modello ho usato questo metodo, così nel caso mi servano cavi di alimentazioni più lunghi non devo dissaldare e saldare...nel mio caso comunque le correnti in gioco sono abbastanza basse.
Senza dubbio quoto tutto
Però , qui si parla dell'F15 , ovvero del trainer per eccellenza per chi non ha mai costruito nulla con il depron , e per chi non ha mai volato con un jet in depron .

L'aereo in questione non è proprio una riproduzione , proprio per questo perdona parecchi errori di costruzione e di pilotaggio , e dopo aver fatto esperienza si passa ad altri aerei più dettagliati e complicati .

Io stesso me la sto menando con il nuovo modello , per farlo più fedele possibile , ma è meglio non prendersela troppo perchè è sufficiente un colpetto nel bagagliaio per compromettere il lavoro .

Ma è talmente facile lavorare il depron , che dà soddisfazione comunque , ho l'officina piena di modelli , mia moglie mi butta fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ALDO
Alpower00 non è collegato   Rispondi citando