Non ho nemmeno riportato il fatto che se l'elicottero elettrico ha un incidente è molto probabile far fuori la batteria
, nello scoppio è poco usuale (non impossibile , come non è impossibile rompere un motore elettrico)rompere il motore in un crash, ho omesso inoltre che il motore elettrico ha bisogno di un buon regolatore.
Nel mio intervento mi riferivo esclusivamente alla miscela/batterie che era un po' la domanda che faceva sciacallo, spero che si sia fatto un idea.
Non ci penso minimante a fomentare uno scontro scoppiettari/elettricari
; tra l'altro come qualcuno ha gia' detto è anche una questione di gusti e non solo tecnica.
E sui gusti non si discute.
P.S. Comunque un 90 e' sempre un novanta! consiglio di provare perche' è una bella macchina
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Sulla questione costi,io aggiungerei un altro parametro fondamentale che non vedo mai mensionato,il motore a scoppio non dura come un motore elettrico.
Per me è da mettere in preventivo anche questo per lo scoppio
Fulvio |