Discussione: Beccato un F104!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 08, 19:50   #2 (permalink)  Top
AntonioF104
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
te la faccio alla Montagnani maniera...
OOODDDIIIIOOMIIIIIOOOOOOOO
anzichè buttarli e distruggerli, pezzi di storia del genere li usano finalmente per cose belle... spero solo che qualche idropenesaturo non esprima la sua creatività artistica con atti vandalici e graffiti...
La cosa ancora più triste è che molti velivoli dismessi vengono venduti per poche lire aagli sfasciacarrozze...che però li vendono ai provati a moooooolto di più..
Si , i velivoli militari radiati...in italia...devono essere sprovvisti di motore
Comunque...forse da un certo punto di vista....è meglio che questi monumenti sono molto lontani da casa mia..altrimenti i miei mi avrebbero dato per disperso...

Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Ne avevo sentito notizie ma oggi passando per lavoro a Istrana (comunque è a 10Km da casa mia) in pieno centro ti becco il monumento!
Ho fatto qualche foto, peccato che avevo solo il cellulare e la giornata è piovosa... ripasserò con la macchinetta fotografica.

In paese sempre vicino a dove abito un signore si è fatto mettere un G91 sul giardino... mi pare che oltre al permesso/richiesta bisogna sborsare 30.000 Euro... naturalmente senza motore... per i servi non sò!!!
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando