beh dipende, non è sempre così...io tratto alcuni miei modelli in depron quasi come un modello costruito tutto in legno...nel senso che, metto cura e tempo a farne uno..spoecialmente se riproduzione...dipende dai casi è soggettivo. Si possono fare modelli solo per divertimento e spenzieratezza ma anche riproduzioni...dipende dai casi. Io faccio sia l'uno che l'altro.
Per quanto riguarda la prolunga...per un mio modello ho usato questo metodo, così nel caso mi servano cavi di alimentazioni più lunghi non devo dissaldare e saldare...nel mio caso comunque le correnti in gioco sono abbastanza basse.
Citazione:
Originalmente inviato da Alpower00 La soluzione è semplice:
La vita media di un depron Jet è piuttosto breve , quindi consiglio di non fare progetti a lunga scadenza , gli OLD MAN statunitensi dicono che " finita la bottiglietta di ciano per polistirolo si butta via il modello " .
Per quanto riguarda le elettroniche , fate pure sportelli tenuti in posizione con spilli , non menatevela piu' di tanto , non è una riproduzione , inoltre è bene applicare spinotti dorati da 3.5 mm maschio/femmina su tutti i cavi in modo da poter sganciare in qualsiasi momento .
Lo scopo dei depron jets è quello di divertirsi con pochi soldi ,,,,,e giu' a costruire!!!!!!!!!!!! |