Discussione: informazioni tecniche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 08, 17:51   #24 (permalink)  Top
andycar
User
 
L'avatar di andycar
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: Altopascio
Messaggi: 2.370
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Mettiamo che tu abbia ragione (comunque non credo sia stato studiato da un imbecille come me).
Non ho mai detto che il disassamento a destra non serve, infatti serve ma non a compensare la coppia del motore.

E' come se dicessi, non è vero che sulla macchina le ruote ci sono per farla scorrere a terra, se la metto a testa in giù le ruote non toccano più.
Le macchine non sono fatte per stare a testa in giù, mentre gli aerei acrobatici, SI!

Un aereo è fatto per andare a testa in su.
Neanche per idea gli acrobatici sono "simmetrici" da questo punto di vista, anche nel profilo ( biconvesso simmetrico )

Poi che si faccia andare al contrario questo non significa che l'incidenza non sia stata fatta apposta per conrastare il torcente. O sbaglio??? Se pensi che sbaglio dammi una ragione!!!
Ciao.
Se fosse come dici tu, non si potrebbe stare in rovescio, se non usando pesantemente gli alettoni, cosa che invece non succede!
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato   Rispondi citando