Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 08, 16:26   #6 (permalink)  Top
tonnuns
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Non ero presente. Mi sembra di aver letto qualcosa quì sul forum. Mi pare di ricordare che più che altro si è trattato di un atto dovuto a seguito della pseudo denuncia/soffiata fatta da qualcuno. Sempre sulla linea dei ricordi di quanto letto qui sul forum, il tutto si è concluso con un niente di fatto dell'autorità preposta in quanto si è rapidamente giunti ad accordi "bonari". Tutto ricordo vagamente di averlo letto da qualche parte, quindi prendilo con il beneficio del dubbio.

Un'altra storiella che mi è stata riportata di prima mano è quella di un "signore" che si divertiva a tirar giù i modelli durante i raduni causando interferenze. E' stato beccato e processato.
Si ho sentito parlare di quel tipo che buttava giù modelli, se non sbaglio era proprio dalle mie parti, ma lui è stato processato perchè secondo le voci era un possessore di un negozio di ricambi e lo faceva perchè gli aeromodellisti a cui buttava giù l'aereo andavano da lui a ripararli, ma non centra con il discorso legalità
tonnuns non è collegato   Rispondi citando