Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 08, 15:47   #1443 (permalink)  Top
blackgear
User

L'avatar di blackgear

Data registr.: 23-08-2007
Si, la carrozza manco la avevo perchè ho da sempre quel problema delle torrette.
La carrozza è originale seben.

Cuocerò un po' le torrette, qualcuno vuole un po' di brodo?

Sono alle ricerca di ammo + lunghi o di molle + morbide. In questi giorni ho alzato il seben ma ho la sensazione che le molle dure mi rendano inguidabile l'affare quando prende velocità (oltre al 2wd). Mi son rimaste impresse le curve del BlackandDeker di Alexvroom, pareva un crawler...
Ora ho gli ammo ad olio tamiya del tt01d con le molle degli ammo del seben originale. Le molle tamiya sn troppo corte per sostiruire quelle seben.. e tutti gli ammo a buon prezzo su ebay sono dal giappone

Per gli ammo, li ho riempiti sempre fino all'orlo, poi mettendo la tettarella un po' di olio esce, infine tappo e mentre stringo spingo il pistone a metà, stringo ancora e estendo il pistone, finchè serro bene. Così di solito mi tornano indietro del 50-60% di corsa. Ma dipende anche dalla bontà e dalla tenuta del pistone... quelli in plastica tamiya fan sempre aria dopo un po', quelli in allu che avevo prima, pur avendo rotto il piedino e la molla a C dello "stantuffo" interno, non hai mai aspirato aria...
blackgear non è collegato   Rispondi citando