Citazione:
Originalmente inviato da Rumble mi sembrate un po' fondamentalisti, forse non è meglio dire che per la fascia di prezzo bassa è meglio JR e per la fasia di prezzo alta è meglio Futaba? almeno questo è quello che penso io, poi sulla sicurezza non diciamo cazz....
i due sistemi tecnicamente sono identici, se perdi il modello in "JR spcm "lo avresti perso anche in" Fut. pcm" , parlo sempre di elettronica paragonabile come fasia di prezzo.
Le differenze stanno piuttosto nelle programmazioni "software" , nella precisione degli stick, e dei materiali usati.
ciao |
Guarda, io su JR non ho mai avuto dubbi,
Quì il pargone si sta facendo con la graupner, ne ho avute un paio e non mi sono piaciute, inoltre bisognerebbe capire per quale motivo in molti, nella sezione elimodellismo elettrico, hanno lamentato fastidiosi disturbi, utilizzando proprio le MX 12 e similari..... Io sto semplicemente valutando i fatti, poi ci sta che vada tutto bene.
Di certo FUTABA è una garanzia e poi 310 euro per una FF9 super non sono una cifra esagerata,anzi..è un ottimo acquisto secondo me sotto tutti i punti di vista!