Discussione: sito u.s.a
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 08, 10:24   #38 (permalink)  Top
SupeRFayaN
User

L'avatar di SupeRFayaN

Data registr.: 06-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Bene, mi fa piacere

I Miniplumes mi sembrano validi, quasi al livello dei DAW, anche se prefereisco gli AirCombat, proprio perchè + grandi, e quindi meglio gestibili/fruibili in un + ampio range di condizioni rispetto ai Miniplumes.

Ricordo che + son piccoli, e + sono nervosi, - meno efficenti, ed oltretutto non possono essere allontanati un gran chè alla ricerca delle condizioni migliori, insomma vanno tenuti li vicino, e non sempre si può.
Mentre + son grossi, e + sono efficenti, + precisi, + plastici, + realistici, con un + ampio range di possibile utilizzo, li si può allontanare un po' di +, eppoi appagano di + l'occhio.

Per tale ragione i LEG possono essere considerati quanto di meglio c'è oggi sul mercato.

PEr far di meglio si può solo progettare e costrure tutto da se...

Antonio.
scusa una precisazione..
LEG = Il sito americano
AIRCOMBAT = Sito Francese

e poi ci sta miniplumes..

tra questi consigli i LEG + grandi che ci sono..

stanotte ho avuto modo di pensarci ed effettivamente andrei su una cosa abb grande perchè non si sa mai delle condizioni che possiamo trovare..
siamo andati su la sett scorsa e oltre alla termica c'era molta dinamica.. e li andavano bene... invece se c'è solo termica ???

pps: stanotte ho pure pensato ad un eventuale brushellino da aggiunger.. mi fa ancora un po paura il pendio