Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Ditemi la verità,cari amici riproduzionisti....
Non vi viene voglia, ogni tanto, di un bell'heli classico a LISCA DI PESCE bello agile,veloce,preciso....anzichè quei Bei pancioni grossi come delle balene che fluttuano per aria?
Io ogni tanto per rompere il ghiaccio ho bisogno di tirare fuori dall'armadio il modellone Pesciolone 3d....anche se cmq il fascino di una bella riproduzione è una cosa che si apprezza sempre
ps... prossimamente vi mostrerò il mio bell 222 su meccanica mikado..con carrelli retrattili... |
Alex, sono due cose differenti....l'ely a lisca che diti tu...il tuo tanto nomidato logo v-stabi ecc...t-rex ed amici vari, sono tutta un'altra cosa rispetto alle riproduzioni.
Io mi sono avvicinato all'elimodellismo perche il mio fine è costruirmi una riproduzione..proprio di Bell 222 in versione Airwolf...
E immagino la soddisfazione di veder volare la propria riproduzione...curata maniacalmente ecc...
Gli altri elicotterini...si, son belli, non dico di no..mi piacerebbe moltissimo possedere un logo, o un t-rex (che tra l'altro sarà il mio prossimo modello) ma con quelli non ci fai le riproduzioni "serie".
Non voglio offendere nessuno e non voglio togliere nulla a chi fa riproduzioni col t-rex 600, anche perche sarà un passaggio che farò anche io...ma per me, il termine "riproduzione" significa un'ely a turbina, con rotore di 1.60 - 1.80 cm...
Ne ho visti una volta, enormi, curatissimi e bellissimo...e prima o poi riuscirò a farmene uno. Un pezzetto alla volta.
Ora capisci che se mi paragoni questo...
http://www.ss-mht.ch/catalog/images/kx0160npa_1.jpg
a questo..
ImageShack - Hosting :: 14wo9.jpg
si..capisci che il paragone non regge?
Sono due cose, due mentalità differeni...non dico una migliore o peggiore dell'altra, ma dico differenti...