Citazione:
Originalmente inviato da anpast Ciao ,
anche se alla fine sarà forse un doppione dell'Eg , visto che mi piace esteticamente , mi sa che lo prendo lo stesso .
Sai dirmi se è più efficiente , come rateo di planata , dell'Eg ?
25cm di apertura alare in più dovrebbero servire a qualcosa , inoltre è anche più leggero ....speriamo bene.....
mi dà da pensare il problema del baricentro : le mie batt 2s da 2250mah dove le metto ? Sotto l'ala ?
grazie per le info , lo sto ordinando
Andrea |
Ciao Andrea, se lo ordini fai attenzione che nella versione KIT non è compresa ne l'elica ne il mozzo porta elica, mentre ci sono due ogive una da pendio e l'altra per il motore, quindi dovrai ordinare anche questi pezzi.
KLAPPLUFTSCHRAUBEN SET ASW 15 ROBBE, Artikel 74131 | Modellsport Schweighofer | Wir sind anders. ALU MITTELTEIL 3,2 MM ROBBE ASW 15, Artikel 74132 | Modellsport Schweighofer | Wir sind anders.
La batteria può essere installata solo sotto la cappottina subito dietro il motore, sotto l'ala non c'è assolutamente spazio.Bè in volo e sicuramente più efficente dell'EG ovvero mi sembra che plani più lentamente, l'ala poi ha più diedro e di sicuro è piùbello a parità di "Spugna".
Comunque dai un'occhiata a questo link
ASW 15 de Robbe - Aeromodelisme.orG > Magazine de l'aéromodélisme > Essais modèles R.C > Planeur ASW 15 de Robbe
Se poi hai bisogno faccio delle foto della disposizione dei componenti.-
Ciao maurizio.-