@ alexvroom
Citazione:
Io,io, e' un thundershot fatto 2wd (ho perso 2 bicchierini), sabato purtroppo ha fatto poca strada perche' aveva un cavetto mezzo staccato...
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Io ho il Thundershot 1:14, ancora piu' raro.
Funzionante, ma le ruote posteriori mi erano diventate come le gomme della Delorean indietro nel tempo e le ho sostituite con quelle artigliate del dunebuggy Seben...
Anche il motore fu cambiato con uno Speed300 6V.
@ blackgear
Citazione:
Skrycchio pare un po' contrariato
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Why?
Citazione:
Sebenisti aiuto non riesco più a venirne fuori con le torrette porta carrozzeria.
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Bollisci le torrette.
Altrimenti usa un materiale piu' morbido: le plastiche del mio MiniQuake le puoi torcere di 360° (si', 360°) che subito dopo tornano diritte.
@ arago
Citazione:
Un motore industriale, da 5 Nm in "tiro", si beve "solo" 4 ampere a circa 100 Volt ...
Guardando in giro vedo che i nostri brushless si fanno 30-40- e di picco anche ben oltre ampere ...
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Arago, a casa mia P=V*I quindi...
Non per nulla gli aeromodellisti e i temerari del brushless auto usano configurazioni lipo 5S a 18V: lo fanno per abbassare la corrente in gioco e le relative perdite per effetto joule.
Alcuni osano addirittura 6S con speciali ESC.
Gia' a 5S devi dire addio al BEC, comunque.
@ refuso
Citazione:
bell' idea..
è un peccato che abitiamo distanti.
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Gia'...
Non divertitevi troppo scassando tutto...