Citazione:
Originalmente inviato da maiolocity Si il losi l'ho visto ma costa troppo per le mie tasche...
purtroppo non credo che userò molto il modello in pista dato che non ce ne sono vicino casa mia... girerò con il truck in campi, boschi ecc ma non mi dispiacerebbe ogni tanto girare in qualche piazzale, per questo penso che il revo sia quello più adatto alle mie esigenze ma essendo completamente ignorante chiedo aiuto a voi, l'mta4 è il più economico tra quelli che ho valutato e vi chiedo se per le mie esigenze sia sufficente così risparmio un po' oppure è meglio spendere un po di più ma avere un modello più performante e divertente? insomma non vorrei spendere più soldi per un modello che poi non sfrutterei... |
guarda mta è plasticoso e non vale molto per mè se compri una cosa ti conviene comprare una cosa giusta se vai nei boschi sui sassi ecc allora prendi il savage è pure più potente del revo il revo è più basso perchè è più da off road cioè da pista invece il savage è più alto e affronta meglio gli ostacoli