Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 08, 01:19   #2 (permalink)  Top
Lumo88
User

L'avatar di Lumo88

Data registr.: 03-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da maiolocity Visualizza messaggio
Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Sono intenzionato ad acquistare la mia prima auto, prediligo l'off road, ero tentato da una buggy ma non avendo nessuna pista vicino casa credo si meglio una monster truck.
Userò il modello solo per puro divertimento e non intendo partecipare a competizioni. Ho letto un po di post sul forum prima di porvi questa domanda, e ho individuato questi modelli che credo possano fare al caso mio:

traxxas revo 3.3
traxxas tmax 3.3
tt mta4 s28
savage x 4.6

personalmente il modello che mi attira di più è il revo 3.3 ma il mio è un giudizio quasi esclusivamente estetico.
considerando l'uso che ne farò quale mi consigliate?

Grazie in anticipo a tutti
ciao i monster che hai elencato sono otiimi un po meno mta4 quindi escludilo il t maxx è troppo alto e inpenna sempre escludilo il revo 3.3 o il savage sono perfetti se vai in pista da off road senza dubbi il revo ed è pure mlto più tecnologico del savage ma c'è da dire che il savage è pure più tozzo e salta più alto fra tutti cmq il revo è il migliore per off road per divertimento invece il savage cmq hai dimenticato il più bello di tutti losi lst2 ma costa una barca di soldi ed in pista non va come un revo