Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Io ho iniziato con un cesso peggio di quello che hai in mente tu. E quel cesso mi ha fatto fare un pò di pratica per gli affari miei ena volta andato al campo sapevo bene o male già ciò che volevo. E non è vedo che non riuscirai a fargli fare più di 5 10 metri. Fa come me, son andato con un mio collega e ci siam divertiti come matti con un giocattolo anche se non era un superaeromodello da professionisti. Ci siam divertiti proprio perchè non sapevamo nemmeno come lanciarlo. Alla fine quando dopo svariati tentativi siamo riusciti a farlo alzare e vederlo girare e rispondere ai nostri comandi sai che soddisfazione e che risate ci siam fatti oltre al fascino di vederlo in cielo (pur essendo un giocattolo da 4 soldi e brutto esteticamente). Se prendi un easy orrore non metto in dubbio che lo farai volare alla prima, certo sta su da solo anche quando vuoi che scenda, però non son convinto che la soddisfazione alla fine sia la stessa.
Questo vuole solo essere il racconto della mia esperienza, poi fai come dice la maggioranza.
Un saluto!!! |
Credimi, con un EasyStar ti saresti divertito molto di più.
Almeno quello va dove gli dici tu...