Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 05, 07:50   #13 (permalink)  Top
xxxnt
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Si anche io ho provato ad attaccare la femmina al rubinetto dell'acqua.Sto iniziando a fare il razzo con il sistema gravirazionale,devo solo alleggerirlo,ma come primo razzo con il sistema gravitazionale mi interessa solo che il paracadute si apra.Secondo te se il razzo pesa circa 270 g. (sto dicendo circa il peso massimo che potra raggiungere,perchè nel razzo ci sono 2 bulloni che fanno da morsetto per attaccare ben benino il filo di ferro alla batteria)che altezza raggiunge se lo sparo a 6 atm?Grazie ancora per il consiglio con il compressore.Adesso sto costruendo anche un razzo con la bottiglia della pepsi che dovrebbe infrangere il mio primato di altezza raggiunta.Le alette sono in plexiglass,quello tutto forato,dunque belle rigide ma legerissime.All'ogiva cerchero di mettero meno peso possibile.Secondo me la bottiglia della pepsi è ottima perchè mi sembra che si adatta ai pezzi che si ricavano dall'uliveto (che sono molto buoni) ed è molto piu' resistente.IO negli ultimi giorni ho fatto delle prove.Ho lanciato alla stessa pressione bottiglie deiverse ma andava meglio quella piu' rigida.MI manca solo di finire la bottiglia della pepsi,comprare una presa e vi farò sapere.
SALUTI XXXNT.
xxxnt non è collegato   Rispondi citando