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Vecchio 09 aprile 08, 20:52   #19 (permalink)  Top
Duzzo
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Guarda il mio socio di scorribande automodellistiche ha propio la lazer zx 5 rtr , ti dico subito che se fà i 40 è tanto comunque ha un ottimo scatto , è molto valida come prestazione globale , ha delle pecche non da poco , per renderla rtr il mio amico ci ha speso più di 150 € di pezzi , che ti elenco qui di seguito :

Semiassi anteriori e posteriori "speciali" con cardani in ferro 48€ la coppia .

Ruote e cerchi , le gomme sono a pinner microscopici durano 2-3 uscite , i cerchi si sono spezzati / crepati dopo 2-3 giri di pista costo per sostituzione 30€ circa manca anche la spugna dentro le gomme.

Davanti la staffa che inmprigiona i bracci delle sospensioni si è rotta a velocità bassissima sfiorando un muro (non impattando) sostituito obbligatoriamente con pezzo in ergal 40€ circa .

Aggiungici anche che dopo una decina di uscite da 3 batterie circa alcune boccole dello sterzo si sono lascate in maniera vistosa sostituite con cuscinetti per pochi euro 5€ circa .

.....................non dimentichere che a differenza dei 2wd la trasmissione primaria è allo scoperto e se vai sul ghiaietti tipo campo da calcio dopo 3 minuti sei fermo causa piettre ovunque , abbiamo risolto chiudendo tutto il telaio e applicando delle paratie dalle ruore .

Insomma gran bel mezzo ora che è finito è OK e nelle piste si fà valere anche sugli skoppio grazie alla ripresa e alla guidabilità però a che costi??? vedi tu .
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Ultima modifica di Duzzo : 09 aprile 08 alle ore 21:01
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