Guarda il mio socio di scorribande automodellistiche ha propio la lazer zx 5 rtr , ti dico subito che se fà i 40 è tanto comunque ha un ottimo scatto , è molto valida come prestazione globale , ha delle pecche non da poco , per renderla rtr il mio amico ci ha speso più di 150 di pezzi , che ti elenco qui di seguito :
Semiassi anteriori e posteriori "speciali" con cardani in ferro 48 la coppia .
Ruote e cerchi , le gomme sono a pinner microscopici durano 2-3 uscite , i cerchi si sono spezzati / crepati dopo 2-3 giri di pista costo per sostituzione 30 circa manca anche la spugna dentro le gomme.
Davanti la staffa che inmprigiona i bracci delle sospensioni si è rotta a velocità bassissima sfiorando un muro (non impattando) sostituito obbligatoriamente con pezzo in ergal 40 circa .
Aggiungici anche che dopo una decina di uscite da 3 batterie circa alcune boccole dello sterzo si sono lascate in maniera vistosa sostituite con cuscinetti per pochi euro 5 circa .
.....................non dimentichere che a differenza dei 2wd la trasmissione primaria è allo scoperto e se vai sul ghiaietti tipo campo da calcio dopo 3 minuti sei fermo causa piettre ovunque , abbiamo risolto chiudendo tutto il telaio e applicando delle paratie dalle ruore .
Insomma gran bel mezzo ora che è finito è OK e nelle piste si fà valere anche sugli skoppio grazie alla ripresa e alla guidabilità però a che costi??? vedi tu .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Ultima modifica di Duzzo : 09 aprile 08 alle ore 21:01 |