23 giugno 05, 22:51
|
#7 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione: Originally posted by PoWeR@23 giugno 2005, 18:56 Se misuri il cut off con un tester a taglia sopra ai 5.5volt puoi usare tranquillamente 2 celle lipo....
Io uso delle 7,2 volt 15000 e in condizioni buone mi stanco di volare.....
Considera poi che le lipo a 7,2 volt hanno un range di utilizzo che va dai 8,4volt ai 5,5, quindi quando sono cariche non e' che il modello va poi cosi piano....
se poi consideri che due celle da 1500 sono attorno ai 65-70 grammi fai un po tu....
Attento solo a prenderle un po maggiorate come scarica massima se tai su delle 1500 con 10c non sbagli di sicuro...
Io ho anche un pacco a 7 celle ni-cd da 600ma ma a confronto ogni volta che lo monto ,mi vien voglia di buttarlo nel cexxx...
ciao! | OOO ragazzi ma che mondo è l'eleterico, non capisco un'acca di quello che dite.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
|
| |