09 aprile 08, 16:44
|
#32 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
| Citazione:
Originalmente inviato da mah!! e poi secondo me una sessantina di euro (dal sito francese) non mi sembra poi così eccessivo..... costa 80 un easy glider che manco è EPP.... |
60 euri ??? io ho trovato solo questo sito... Citazione:
NON SI PUO' PARAGONARE L'EPP AL POLISTIROLO !!!!
Nessuno ti proibisce di farlo in polistirolo, ma alla fine avrai sempre un modello in polistirolo, che al primo crash ti farà rimpiangere di non averlo fatto in EPP.
Le ore per metterlo odv, alla fine sono le stesse, e di sicuro valgono moooolto di + del costo di un kit in EPP, benchè d'importazione.
I modelli in EPP durano ANNI e resistono anche ai crash + duri.
Per renderti l'idea, 3 anni fa alla Cappelletta schiantai il JW alla massima velocità in DS, beh il mondello non si fece un bel nulla, ma le celle del pacco batteria si sono letteralmente "spappolate" !!!
L'ho pulito, aperto in Laparoscopia, riinserito un nuovo pacco, cambiato gli ingranaggi dei servi, rischiuso la Laparoscopia, e continua/continuerà a volare per moooolti anni ancora.
Dici che ho fatto uncattivo investimento ?
Comunque degiustibuss.....
Antonio.
PS: come si fa ad aver paura di spendere per un modello praticamente ETERNO, e privilegiare la spesa per un modello che dopo il primo schianto non ci si recupera un bel niente ?
| EHM.. Rimangio tutto.. mi stai convincendo
Ultima modifica di SupeRFayaN : 09 aprile 08 alle ore 16:47 |
| |