Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 08, 15:33   #25 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
...Tra gli appassionati del nostro hobby, i ladri sono pochissimi, per non dire nessuno, sicuramente sono stati due stronzetti curiosi che l' hanno visto scaricare la roba in cantina.
....
Anche secondo me questa è l'ipotesi più probabile... se erano ladri "Professionisti" ti svuotavano tutta la cantina, radio, TV tutto quello che trovavano e poi magari prendevano anche i modelli per vedere se riuscivano a tirarci su qualche euro... invece nel tuo caso mi vedo più due ragazzetti delinquenti che ti vedono e si dicono "Guarda che bella roba, mi piacerebbe anche a me provare a pilotarli, chissà quanto costano però... facciamo prima a prenderceli così se li rompiamo pazienza..."

Marco, io proverei a tenere gli occhi bene aperti nei campi circostanti, magari il sabato e la domenica quando potrebbero andare a provarli....

Tanti augurissimi, quale modellista posso capire quello che provi, certo che per ricomprarli ti serviranno un sacco di soldi e con i tempi che corrono... guarda per esprimerti tutta la mia solidarietà anzichè parole e se non ti offendi se mi dai il tuo numero di Postapay ti carico 10 euro (purtroppo in questo periodo di più non posso), se altri seguiranno il mio esempio magari non arrivi ad avere tutta la somma necessaria a ricomprare tutto però magari qualcosa per ricominciare sì... ribadisco che con la mia offerta non voglio in alcun modo offenderti, prendilo come un gesto concreto di solidarietà ed amicizia modellistica.

Bye
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando