Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 08, 15:27   #103 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Io ti critico motivando le mie affermazioni in base a semplici e ripetibili calcoli o esperimenti che chiunque può ripetere e può osservarne i risultati.
Tu motivi le tue affermazioni con la sola forza di.... bho, di cosa?
A sì, forse dai verità alle tue affermazioni spendendo l'aura di credibilità (!?!?!) data da 7800 e passa post. Mi sembra una motivazione molto poco forte.
Io non ho nulla da apprezzare per quello che fai su questo forum per vari motivi:
1) La tua competenza è moooolto limitata. Spesso (dicimao l'80% delle volte) affermi cose che agli occhi di un principiante possono essere credibili ma che ad una disamina approfondita di un esperto non lo sono affatto. Questa nel mio mondo si chiama disinformazione. Che poi sia voluta o meno, questo non mi riguarda.
2) Nessuno ti ha chiesto di contribuire attivamente a questo forum. Se lo fai, lo fai di tua spontanea volontà. Magari per soddisfare il tuo ego o forse per scopi molto più "terreni".

Io non faccio 3D con gli elicotteri. Anzi da tempo non volo nemmeno più con l'ala rotante. Tu fai 3D? Bravo. Anche se devo dire che da uno dei tuoi video in cui parlavi di 3D io ho visto solo un accozzaglia di rovesciamenti con l'ely. Se quello è 3D....
Disinformazione? Resto senza parole nel leggere quello che hai scritto.....Indipendentemente da questo,che probabilmente è il frutto di un tuo limite personale, (incapacità di valutazione)
Sappi che le persone non si limitano a credere "alla cieca" a quello che uno scrive,
La stragrande maggioranza degli utenti, per necessità o per soddisfare la propria curiosità personale, non esita a provare "sul campo" quello che gli viene detto sul forum.
Pertanto, dopo anni di interventi, se IO avessi detto sempre "bischerate" come intendi tu, la mia reputazione oggi sarebbe quella di un poveretto che parla a vanvera.....
Mi pare invece che le cose stiano in maniera totalmente diversa, piuttosto penso che dovresti essere tu ad accettare la tua incapacità di osservare,in certe persone, PREGI...oltre che difetti.
In secondo luogo hai ammesso in maniera mooooolto elegante che non sei in grado di pilotare...Avevo ragione!
Lo vedi che qualche volta il mio sesto senso non mi tradisce? Allora,scusami se te lo chiedo..tu che cosa sai fare?
Numeri e calcoli..statistiche..esperimenti..sul "niente"-
Mi dispiace.Non è quello di cui principalmente abbiamo bisogno.
Quì abbiamo bisogno di persone che hanno fisicamente in mano un prodotto e con tanta buona volontà lo provano, PERSONE che condividono la propria esperienza e le proprie sensazioni con gli altri.
Non ho affermato che il sistema PCM va bene "perchè lo penso..e basta" Semplicemente ho detto questo, perchè dopo averlo provato mi sono reso conto che effettivamente QUESTI sono i risultati! chiari e tangibili.
Di esperiementi ne ho fatti,anche sui sistemi a 2.4 giga e francamente non mi hanno entusiasmato, Ho motivato la mia scelta, dicendoti chiaramente che a parer mio Onde molto corte (siamo sui 2400mhz) a 100mw non mi danno una grande sicurezza....Tutto quì.. Mi sbaglierò? Puoddarsi.. Ma io la penso così...Stop.

Per chi volesse una radio di ottima qualità, sappiate che tutte le futaba in commercio mi hanno soddisfatto.Ho potuto provare la 6ch, la ff7 vecchio modello, la ff7 nuova, la ff9 prima edizione, la ff9 super, nonchè la wc1 e wc2....Tutte hanno svolto egregiamente il proprio lavoro..
Oggi si parte dalle 150 fino a salire, per l'elicottero l'ideale è comunque optare per un sistema dai 7 canali in su.
Abbiamo visto che il sistema 2.4 ghz non è essenziale, ma a quanto pare è la moda del momento per cui...liberissimi voi tutti di optare per questo sistema..D'altro canto ognuno, su certe "innovazioni" si sarà certamente fatto una propria idea, inoltre esistono pagine e pagine di documentazione in rete...Pertanto non vi sarà difficile optare per la scelta migliore in relazione alle vostre esigenze..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando