Salve, diciamo che sto' navigando in acque straniere visto che da una vita pratico l'aeromodellismo, pero' domenica scorsa ho accompagnato un amico che doveva provare una barca autocostruita e sono rimasto folgorato.
Non che abbandonero' gli aerei ma voglio avere la possibilita' di regatare visto che, oltre ad avere un laghetto artificiale ( EUR - Roma ) praticamente a dieci minuti da casa, ma visto che con il vento non mi diverto a volare, con la mia bella barchetta me ne andrei al laghetto con altri amici che lo fanno e via a giocare.
Fin qui tutto ben direte voi, il mio problema e che prima di tutto mi piace documentarmi anche visivamente, soprattutto visivamente, per avere una mezza idea dei collegamenti per il controllo delle vele.
Insomma gradirei da voi che mi indicaste ( non vi voglio annoiare con lunghissi 3d di domande trite e ritrite, se possibile dei links dove avere un'idea di come si attrezza una barca a vela, insomma una serie di posti che posso spulciare e dove sapete che possa trovare tutte le informazioni che sono utili ad uno come me
.
Un caro saluto a tutti.
Franco Lavorini
Roma