Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 08, 12:38   #13 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da bluefish Visualizza messaggio
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per presentarmi e farvi qualche rapida e simpatica domandina

sono Davide e qualche anno fa avevo un modello a scoppio che ho poi venduto non appena fatti i primi voli (assistiti)... i motivi? troppo sbattimento per i miei gusti nel volare a scoppio, sporcizia, officina da portarsi dietro, batteria per lo starter, via. venduto tutto... però una briciola di voglia di volare mi è rimasta, e vorrei provare in modo molto easy a volare elettrico, poco tempo a disposizione, un po' di pigrizia per le pulizie e le messe a punto dello scoppio... ho visto questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...multiplex.html
riguardante il mini mag...

chi è così paziente da dirmi il kit base tra aereo, radiocomando, servi aggiuntivi per gli alettoni (il mio vecchio modello ne era provvisto) motore buono, batterie etc etc... in modo che possa iniziare a volare in modo economico ma sopratutto rapido? a livello di tempo disponibile

il mini mag mi piace ma mi piace anche il cessna come modello.

ogni link è il benvenuto.

Grazie,

Davide
... link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link ...

... se te ne occorrono altri non hai che da chiedere.
francolvr non è collegato   Rispondi citando