Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 08, 12:23   #88 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Vuoi fare a gara a chi c'è l'ha più lungo?
Naa figurati, il vero confronto fra 2 persone, si articola su ben altri piani...Non siamo certo quì per becchettarci..
Comunque ti faccio notare che dalle stelle siamo passati alle stalle...e questo solo perchè ho semplicemente espresso una preferenza per un sistema radio che a mio giudizio va bene e che quindi non ritengo di dover sostituire..Mah...

Ti faccio inoltre notare che io non mi sono mai permesso di dare dell'ignorante,impreparato alle persone..
Il mio contributo è facoltativo,ma fortemente dipeso dalla mia buona volontà e predisposizione verso gli altri.Ognuno di noi fa quel che può.Ritengo inoltre che dovrebbe essere apprezzata la voglia di condividere la propria passione con gli utenti e di aiutare i tanti principianti nella difficile realizzazione dei propri obiettivi. Cosa che tu non fai...mmm....non ti vedo molto coinvolto nell'offrire aiuto\dare consigli alle persone...devo essere sincero..Come mai? Ti manca il tempo o la voglia?

Al tuo contrario,posso invce considerarmi un amicone di tutti...
Il tempo, se non c'è..per gli amici IO LO TROVO..
Infine...L'età anagrafica conta relativamente,credimi.. E poi molti sono così orgogliosi di essere "vecchi"
Ragazzi,non so voi ma io amo la vita e se potessi..fermerei il tempo.. Oggi allo specchio mi sono accorto che ho altri 2 capelli bianchi..ecco, questo è un vero incubo,altro che la scelta del radiocomando!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando