Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 08, 11:58   #84 (permalink)  Top
abe77
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Per tua informazione, io ho 28 anni e da una vita mi dedico alle telecomunicazioni, ero in BBS negli anni 80 e successivamente nel 94 sbarcai su internet con un modem a 14.4, EBBI la prima adsl con GALACTICA e da allora ho sempre considerato l'utilizzo di linee super veloci anche perchè comunque è il mio lavoro io sono certificato Cisco ed è normale una cosa del genere..
Vuoi fare a gara a chi c'è l'ha più lungo?
Io invece ne ho 31 di anni, mi occupo di progettazione software in ambito TLC e nella mia carriera professionale mi è capitato anche di occuparmi di sistemi di guida missilistica. Magari qualcosa a riguardo di sistemi radio ne capisco.
Dimenticavo, forse ho anche una certificazione Sun Certified Developer e una Sun Certified Architect. Della Cisco non saprei che farmene, non mi serve nel mio lavoro. Semmai avrò bisogno di essere certificato per gestire apparati di rete proprietari (cosa che tra l'altro mi capita ogni tanto di dover fare) mi certifico e poi ti sventolo la certificazione sotto il naso.
Visto che è questo il tuo modo di presentarti, io mi adeguo.

Riguardo le tante chiacchiere, ci tengo a farti notare che ad oggi quello che ha 7800 e passa messaggi sei tu. Quindi chi fa più chiacchiere tra noi due sei tu. E a mio modesto parere nemmeno il numero di post nel tua caso fa la qualità. Puoi sventolare la tua pseudo preparazione con chi ha meno esperienza di te ma appena un tuo post viene letto da qualcuno un pò più perparato viene fuori tutta la tua incompetenza. Gli esempi sono tanti, basta citare Corrado con 1° di passo negativo, oppure una bella discussione avuta con te un annetto fa in cui riuscivi a contestare anche le leggi della Fisica.

Punto.
abe77 non è collegato   Rispondi citando