Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 08, 11:50   #10 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da bluefish Visualizza messaggio
si, vorrei andare in un campo volo anche per non far danni con l'erba è molto più morbido tutto

ho visto anche questo modello http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-182-pro.html
non saranno modelli super, però a me basta qualcosa per vedere cosa succede alla passione, non voglio investire troppi soldi in accessori motori, modifiche etc... il "poco più di un giocattolo" mi basta per adesso... ho avuto l'esperienza (piccola, dei quadrati in aria) a motore a scoppio e ho visto che poi non se ne esce più...
per campo volo intendo un gruppo aereomodellistico, e non il primo prato dietro casa.

Cosa succederà alla tua passione, con quel coso giallo, te lo dico io, senza che lo compri. Succederà che al 95% lo rompi al primo tentativo, e al 95% non riuscirari a fargli fare più di 5-10 metri al massimo.
Quindi ti stuferai e butterai tutto il ciarpame nel primo cassonetto.
Risultato: Passione sotto le scarpe e 80€ in meno in tasca.

Ora visto che dalla risposta che hai dato, è questo il tuo scopo... vai! e divertiti (si fà per dire)!
Il modello ti è stato consigliato. Tu hai detto che non vuoi spendere soldi e ti va bene il giocattolo. Quindi, per favore, non continuare a postare domande e/o richieste inutili di consigli che poi non accetterai.