Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 08, 10:27   #3 (permalink)  Top
SP57
User

L'avatar di SP57

Data registr.: 24-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mazzaaldo Visualizza messaggio
Concordo che l'ecommece in italia sia fatto con pochi mezzi ma il problema credo risieda nella mancanza di domanda e nei costi di trasporto, più che nella volontà di non voler investire?
Cmq io dall'estero per ritardi o altro ricevo sempre le stesse risposte preimpostate, se va tutto bene ok, ma in caso di qualche disguido o se devo fare un reso al 90% la spedizione ti costa troppo e oltre un certo livello non rischio nell'acquisto estero, quindi alla fine e come se prendessi senza garanzia
Quando risparmi il 50% puoi anche rinunciare alla garanzia.
Anche se rimangono le stranezzeti faccio un esempio se guardo dei modelli su dedicated2air trovo aeromodelli (vedi il Fiesler Storch) con un risparmio del 30% e poi se compro i motori li pago 3 volte più che su un altro sito......
il discorso mio non è sul risparmio ma sulla precisione, io spesso contatto all'estero anche per sole info e non ho mai ricevuto risposte in grande ritardo oppure non ricevute, dico... piuttosto mandami a stendere ma dammi la risposta.